• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Andis esprime solidarieta' alla DS della scuola di Carpi, devastata da un atto vandalico

  pubblicata il 25/04/2017

Categorie: Archivio 17 , News Andis

L'ANDIS rinnova i sentimenti di viva solidarietà e vicinanza alla collega Teresa De Vito, ai docenti e agli studenti dell'Istituto "Meucci" di Carpi, fatto oggetto di un vile atto vandalico nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
L'ANDIS esprime profonda indignazione perché per l'ennesima volta dei giovani vandali prendono di mira un istituto scolastico, ma ancor più per le banali motivazioni che sono alla base del grave gesto "criminale".
L'ANDIS auspica che la giustizia individui in tempi brevi la punizione che meritano i tre inqualificabili minorenni che, con la loro assurda bravata ("furto aggravato e continuato, guida senza patente, danneggiamenti, interruzione di pubblico servizio"), hanno creato gravissimi problemi anche alle rispettive famiglie e gettato fango sulla storia di civiltà e di valore della nobile città di Carpi.


http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/04/24/news/carpi_scuola_devastata_per_noia_confessano_i_tre_ragazzini_fermati-163795152/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1

Galleria immagini  

immagine