• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Sportello codice contratti - presentazione del servizio


SPORTELLO DI CONSULENZA SULLA COMPLESSA MATERIA DEL CODICE DEI CONTRATTI

 

CHI PUO’ FRUIRE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA?

Il servizio è gratuito ed è riservato esclusivamente ai dirigenti scolastici soci dell’ANDIS, regolarmente iscritti per l’anno in corso.

Il servizio non include in alcun modo assistenza legale in giudizio.

COME SI ACCEDE AL SERVIZIO?

Il servizio è gratuito ed è riservato esclusivamente ai dirigenti scolastici soci dell’ANDIS, regolarmente iscritti per l’anno in corso, e registrati sul sito.

Per poter accedere al servizio se non si è registrati al portale come soci Andis, bisogna compilare il semplice form proposto, compilandolo nelle parti richieste ed inviarlo cliccando sull’apposito bottone. In tempi brevissimi si riceveranno le credenziali di accesso sulla propria mail.

 

 

COM’E’ ORGANIZZATO IL SERVIZIO?

Il servizio rende disponibile:

  • Un’area di documentazione sotto la voce : NORMATIVA E GIURISPRUDENZA , con tre articolazioni:
    1. CODICE APPALTI AGGIORNATO
    2. RASSEGNE GIURISPRUDENZIALI PERIODICHE
    3. RASSEGNA SISTEMATICA PER ARGOMENTI

all’interno delle quali saranno disponibili materiali documentali consultabili.

  • un link sotto la voce L’ESPERTO RISPONDE: in automatico si aprirà un form all’interno del quale il socio  potrà formulare quesiti e richieste di consulenza all’esperto utilizzando l’apposito tasto INVIA. Nel form di richiesta va  indicato sempre l’ indirizzo mail personale al quale si desidera ricevere la risposta.
  • L’insieme delle risposte organizzate per argomenti arricchirà progressivamente l’area delle FAQ che avranno un loro apposito contenitore.
  • Ultima area di servizio sarà quella dedicata alla MODULISTICA DI BASE che man mano sarà implementata in relazione ai settori contrattuali di specifico interesse delle scuole.

 

INFORMAZIONE SUGLI AGGIORNAMENTI

Ogni qualvolta verrà reso disponibile un aggiornamento in una qualsiasi delle aree indicate, il socio accreditato riceverà apposita comunicazione sulla propria  mail.

SEGNALAZIONI

Nella prospettiva di rendere il servizio sempre più efficiente, qualsiasi problema di malfunzionamento della piattaforma ovvero di mancata risposta ai quesiti, di difficoltà di lettura della documentazione e quant’altro va segnalato esclusivamente via mail all’indirizzo formazione@andis.it