In Eventi

Anche quest’anno l’ANDIS intende sostenere l’attività dei neo-dirigenti scolastici con un ciclo di incontri a distanza, che si svolgeranno nei primi mesi dell’anno scolastico, dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

Dopo le numerose iniziative realizzate negli ultimi mesi e il convegno estivo di Laceno, a partire dal 7 settembre p.v. saranno realizzati incontri on line sulla piattaforma CISCO, per sviluppare momenti di ascolto e di confronto sulle necessità e le preoccupazioni che i nuovi dirigenti manifestano nella delicata fase di avvio alla nuova professione.

A ciascun appuntamento interverranno due dirigenti dell’Associazione, che si confronteranno con i nuovi dirigenti scolastici e, a richiesta, anche con colleghi in servizio, attraverso question time o su tematiche specifiche.

Le attività avranno cadenza settimanale. Nel corso del primo incontro a tema libero, che si terrà GIOVEDI 7 SETTEMBRE 2023 (dalle ore 17,30 alle ore 18,30) si concorderanno con i partecipanti gli argomenti che risulteranno essere di maggior interesse.

I neo dirigenti già soci Andis riceveranno in posta elettronica il link per la partecipazione.

Gli altri soci interessati all’iniziativa potranno chiedere di partecipare al seguente link: https://forms.gle/ApSEsU8ibE7XkBVH7

L’organizzazione è curata dal Dipartimento Sviluppo Associativo dell’ANDIS, in collaborazione con il Dipartimento Formazione.

 

La presidente nazionale

Paola Bortoletto

Neo ds 2023

Precedente ANDIS Veneto: Diritto penale e responsabilità del DS

Social

c/o Liceo Classico Statale “Ennio Quirino Visconti” Piazza del collegio Romano ,4 00186 ROMA

ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIRIGENTI SCOLASTICI

c/o Liceo Classico Statale "Ennio Quirino Visconti" Piazza del collegio Romano n. 4 00186 ROMA - P.IVA 02917050649

Portale realizzato da MNS.it di Natale Borriello nell'ambito del progetto CMS-Italia sul Web